Let Me Google That For You

Vi sarà senza dubbio capitato di dare a qualcuno delle indicazioni e di esservi accorti che a quel qualcuno le indicazioni non bastano, vuole proprio essere accompagnato fino alla fine del percorso. Non si vuole minimamente sforzare di venirvi incontro.

Il più delle volte basta una veloce ricerca su google per trovare tutto quello che serve, solo che a certa gente non vuole proprio entrare in testa.

Fortunatamente da oggi c’è Let Me Google That For You.

Let Me Google That For You nasce proprio in risposta a questa gente pedante che vuole essere imboccata. Vi consente di effettuare una ricerca e di ottenere un link da inviare al vostro amico/conoscente svogliato, che avrà così quello che si merità.

Facciamo un esempio:

Marco e Giorgio stanno parlando in chat e Giorgio racconta a Marco di essersi aperto un conto corrente su ING Direct. Marco è molto interessato e chiede a Giorgio dove può trovare maggiori informazioni. Giorgio gli risponde che c’è scritto tutto sul sito di ING Direct. A questo punto Marco potrebbe andare su Google e cercare, ma invece preferisce chiedere a Giorgio di scrivergli il nome del sito.

Questa è la risposta di Giorgio: http://lmgtfy.com/?q=ing+direct

Geniale!!!

Per creare le vostre ricerche personalizzate andate su LMGTFY.