Tap Tap Revenge. Come giocare a guitar hero sul proprio smartphone

Siete appassionati di Guitar hero, rock band e similari? Allora sull’app store sul market per Android è disponibile un gioco gratuito che vi permetterà di divertirvi ovunque grazie all’iPhone: TAP TAP Revenge 4.

 

 

L’interfaccia del gioco ricorda quella di Guitar hero, e il gioco prevede per ogni canzone quattro livelli di difficoltà, anche se nonsempre le trace le presentano tutte.

Non appena scaricato il gioco avrete disponibili semplicemente quattro tracce, ma man mano che giocate avanzerete di livello e vi verranno regalate delle tracce da scaricare anche se non sono sempre musiche conosciute; se volete delle tracce in particolare dovrete pagare. Automaticamente viene creato un account che sarà poi editabile in seguito con poche delle vostre informazioni generali. Avanzando di livello, oltre che delle canzoni come già citato, potrete ottenere dei gadget per modificare l’avatar. Potete anche giocare in due sullo stesso terminale, selezionando la voce 2 players quando scegliete una canzone;

e per divertirvi c’è anche la modalità arcade, che vi riserverà parecchie sorprese. Potete anche condividere ivostri punteggi e le vostre preferenze sulle tracce con i vostri amici di facebook.

La versione è abbastanza stabile, l’unico bug che ho individuate è quello che se vi arriva una mail il gioco potrebbe bloccarsi, mentre non presenta lo stesso problema ad esempio con le chiamate.